Keplero Servizi - Via G. Marconi 51, Scala A, Bologna - Tel. 051.199.84510 - Fax 051.199.84510 - E-mail: info@kepleroservizi.it

Categorie Top

ART.


 

L’art. 73 comma 4 del D.Lgs. 81/2008 e l’Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2012 (riportato in allegato) impongono che gli incaricati dell’uso delle attrezzature che richiedono conoscenze e responsabilità particolari (di cui all’articolo 71, comma 7 del medesimo decreto) ricevano una formazione adeguata e specifica.

Le Macchine Movimento Terra rientrano  tra le attrezzature sopra citate.

Obiettivo del corso è permettere alle aziende di ottemperare agli obblighi formativi suddetti, definendo un percorso che fornisce, ai lavoratori incaricati, le competenze adeguate per un uso idoneo di tale attrezzature.

Il corso ha una durata variabile a seconda del tipo di abilitazione che si deve ottenere tra Escavatore Idraulico, Pale caricatrici Frontali o Terna

Il corso prevede come gli altri corsi di questa categoria una parte di Teoria con test finale di apprendimento che dovrà essere superato dal partecipante e parte di prove pratica sulle macchine per cui ci si abilita, anche in questo caso previo superamento di questa parte a insidacabile giudizio del docente.

Certificazione Rilasciata
Al termine del corso viene rilasciato l’attestato valido ai termini di Legge a coloro che hanno frequentato tutto il corso e superato il test di apprendimento.

Docenti
I docenti sono tutti professionisti certificati a norma di legge e esperti della materia.

 

a partire da Euro 30.00 (30.00)


Contattaci Subito

Ti contatteremo al più presto