Keplero Servizi - Via G. Marconi 51, Scala A, Bologna - Tel. 051.199.84510  -  E-mail: info@kepleroservizi.it

Il Corso di Coordinatore Amministrativo riconosciuto dalla Regione Campania prepara i corsisti al trattamento di documenti amministrativo-contabili, insegna loro le corrette procedure di coordinamento del settore amministrativo, li avvia verso l’elaborazione e lo sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo e verso la gestione di archivi, database e servizi di biblioteca.

Il Corso di Coordinatore Amministrativo è indicato per chi si iscrive nelle graduatorie del Personale ATA.

A chi è rivolto:

I destinatari del Corso di Coordinatore Amministrativo sono tutti coloro che ambiscono ad un’attività lavorativa stabile, nella quale siano necessarie competenze della normativa vigente e delle procedure amministrativo contabili.

Il Corso di Coordinatore Amministrativo dà diritto a ricevere 1,5 punti per coloro che si iscrivono nelle graduatorie per Personale ATA.

Durata:

Il Corso di Coordinatore Amministrativo riconosciuto dalla Regione Campania ha una durata complessiva di 500 ore divise tra teoria e pratica.

Attestato rilasciato:

Con il Corso di Coordinatore Amministrativo si riceverà un attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio nazionale, in conformità agli standard di cui all’art. 6 d.lgs 16/01/2013 (ex art. 14 della legge 845 del 1978)

Desideri informazioni?

Contattaci subito, risponderemo al più presto

8+16=
  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 e dell’articolo 13 del regolamento UE n.2016/679 (c.d. GDPR).Leggi informativa completa