Keplero Servizi - Via G. Marconi 51, Scala A, Bologna - Tel. 051.199.84510 - Fax 051.199.84510 - E-mail: info@kepleroservizi.it

Ecco i primi Feedback del Master che si sta concludendo..

Serena Chimenti

“Ho frequentato il master Responsabile sicurezza e qualità alimentare e posso affermare di essere pienamente soddisfatta di questa esperienza. Docenti preparati e disponibili a rispondere ad ogni nostra domanda e dubbio. Dopo pochi giorni dalla fine del master ho iniziato lo stage in una delle aziende alimentari più importanti e rinomate del Nord Italia. Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e consiglio vivamente i master Keplero.” 
Autorizzo alla pubblicazione del mio messaggio. 
Non so se c’è un modulo specifico da compilare per l’autorizzazione o basta averlo scritto nella mail.

Giulia Mori

"Il mio pensiero sul Master è positivo, dal punto di vista teorico gli insegnanti si sono mostrati disponibili. Ovviamente nel breve periodo in cui si svolge il corso vengono trattati molti argomenti, ma con buona volontà, il discente può studiare autonomamente gli argomenti di maggior interesse e confrontarsi in ogni momento con il docente che rimane a disposizione per chiarimenti e spiegazioni.

Per quanto riguarda la mia esperienza di tirocinio è molto positiva.

Il punto di forza di Keplero Servizi è la capacità organizzativa e la capacità di mettere ogni discente a suo agio, il personale cerca di venire incontro ad ogni esigenza, e come era stato detto, ha garantito lo stage (3 o 6 mesi, in base alle richieste).

Non partecipare al Master RQSA se sei in cerca di lavoro certo o se pretendi di diventare nel breve periodo il miglior Responsabile della Qualità e Sicurezza degli Alimenti presente su piazza o se pensi che questo ruolo sia più agevole e meno faticoso di altri.

Piuttosto se hai voglia di imparare, se ti serve un ottima OCCASIONE per metterti in gioco e per iniziare a muovere i primi passi verso la meta che ti sei prefissato, Partecipa se sei realmente motivato."

Bormida Rajiv:

Lo stage post master RSQA è stato molto positivo in quanto in questa azienda, come spesso ci è stato detto, lo stage diventa una vera palestra lavorativa e per citare le parole del nostro responsabile è come essere "nei Marines". Ho lavorato in controllo qualità sia in produzione, sia nella registrazione e gestione dei documenti. Siamo stati coinvolti, ognuno nelle nostre mansioni, a visite ispettive dei clienti e enti di certificazione ad esempio Global Gap. Volevo precisare che durante il periodo della " campagna della patata" sono stato chiamato a svolgere un'attività che esulava dal controllo qualità vero e proprio ma che comunque rientrava a far parte della tracciabilità di filera. Il master RSQA è stato ben strutturato, con dei veri professionisti e il corso delle 40 h è stato veramente interessante e stimolante. Positivo anche il mio giudizio sull'organizzazione interna anche se magari avrei preferito anche un professionista che ci spiegasse su come gestire informaticamente (tramite tabelle pivot per esempio) i dati della qualità. Domani termino lo stage e volevo sapere quando e come riceverò i certificati, se devo venire personalmente a prenderli io o me li inviate.