Keplero Servizi - Via G. Marconi 51, Scala A, Bologna - Tel. 051.199.84510 - Fax 051.199.84510 - E-mail: info@kepleroservizi.it

Categorie Top

ART.


Una parola inglese per indicare letteralmente: “ottenere un senso di maggiore potere”, attarverso questo processo si cerca di arrivare ad un rovesciamento della percezione dei propri limiti in vista del raggiungimento di risultati superiori alle proprie aspettative.

Hai mai riflettuto su quanto i limiti che noi stessi ci poniamo ci impediscono di fare moltissime cose che saremmo assolutamente in grado di portare a termine, se non fossimo noi stessi a boicottarci?

Un'area dedicata interamente a te per supportare il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e professionali. Qualunque sia il tuo orizzonte, ti aiutiamo a raggiungerlo in un percorso fondato sull'importanza di dedicare tempo a te stesso.

Scopri di non avere limiti ma solo opportunità!

Scopri come acquisire la conoscenza e sviluppo delle regole per identificare, monitorare e perseguire i tuoi obiettivi.


Il percorso avvia il lavoro sugli obiettivi rivolgendo al partecipante alcune domande chiave che facilitano l’orientamento della persona. La sperimentazione è di sorprendente efficacia! Si sceglie un obiettivo, un progetto personale o professionale, a cui pensate da molto tempo o che state iniziando a concretizzare. È importante altresì che l’obiettivo venga formulato in termini di risultato da ottenere, anziché di processo e ciò consentirà di focalizzare la situazione desiderata e di verificare, in seguito, che gli obiettivi siano stati effettivamente raggiunti.
A chi è Rivolto:
Il corso nella sua formulazione ha natura trasversale.

Diviene particolarmente utile e stimolante per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego, di riqualificare il proprio percorso professionale e, anche e soprattutto, per tutti coloro che ritengono sia necessario attivare nuova progettualità nella propria vita.


Probabilmente ci sono motivazioni, ambienti, persone che vogliamo al nostro fianco o meno: questi dati devono essere specificati e valutati in modo preciso, sono informazioni che vengono elaborate dal cervello e che influenzano in modo determinante le decisioni

CONTENUTI
Il processo: identificare formulando, realizzare monitorando e verificare controllando il perseguendo degli Obiettivi
La rappresentazione analogica
Il ruolo dei VALORI, delle PASSIONI, dei TALENTI
Le domande fondamentali che facilitano l’orientamento della persona
Le caratteristiche per avere una corretta identificazione
La dimensione smart nella formulazione
Le caratteristiche fondamentali per la sua realizzazione durante il percorso
L’interpretazione dei risultati durante la verifica del perseguimento in itinere
La lettura post dei presupposti fondamentali in termini di realizzazione personale e di successo in ambito personale e professionale

DURATA DEL PERCORSO
Il percorso ha una durata di 20 ore che si articolano in incontri giornalieri di 3 ore realizzabili anche nei week end.

a partire da Euro 500.00 (500.00)


Contattaci Subito

Ti contatteremo al più presto